Mi chiamo Natalie e sono una terapista complementare. Da oltre 17 anni mi dedico con entusiasmo alla meditazione e alla guarigione energetica. Nonostante sia cresciuta in una famiglia che seguiva gli insegnamenti del grande guaritore mistico cristiano Joel S. Goldsmith, ho scelto di dedicarmi alle pratiche spirituali soltanto all’età di 18 anni. La mia vita è un equilibrio tra il mondo materiale e quello spirituale; vivo tra i due mondi, cercando di ispirare coloro che, immersi negli affari della vita quotidiana, rischiano di perdere di vista la propria spiritualità e la devozione per Dio.

Credo nel karma e nella reincarnazione, consapevole che ogni sforzo in questa direzione influenza non solo la nostra vita attuale ma anche quelle future.

Come sappiamo, la vita può essere magica e piena di bellezza e felicità, ma a volte ci presenta sfide. Sono convinta che i periodi difficili e i destini personali diversi possano insegnarci a trasformarci verso una vita più profonda. Ogni esperienza può mostrarci a che punto siamo e come possiamo migliorare. Inoltre sono anche convinta che un lavoro su di sè può migliorare la prorpia vita e il proprio destino.

In India, la vocazione personale è chiamata dharma. Oltre al dharma lavorativo, esiste il dharma eterno, la vera posizione del nostro sé più profondo. Le sacre scritture indiane insegnano che il dharma eterno è la devozione per Dio, il creatore della vita stessa. Invitano a vivere sempre di più la nostra vocazione eterna oltre a quella temporanea. Includendo Dio in ogni aspetto della vita, le amicizie e le relazioni terrene diventano più sacre e significative, rendendo profonda anche la vita sulla Terra.

Da tempo ho riconosciuto la mia vocazione nel ricordare alle persone la dolce relazione con Dio, che ho potuto riscoprire grazie a persone spiritualmente molto avanzate. Una relazione con queste anime speciali ci aiuta a stringere amicizia anche con la forma di Dio originale, la fonte della Superanima nel cuore di tutti noi, e il Brahman, la luce eterna di Dio.

Vi invito a visitare il mio istituto per sviluppare più amore non solo per voi stessi e gli altri, ma anche per nutrire l’amore più bello ed eterno che esiste: l’amore per Dio. L’amore per quell’essere che non cambierà mai, reincarnazione dopo reincarnazione, e ci accompagnerà finché torneremo a casa, vivendo finalmente nel nostro corpo eterno.

Nel corso del mio viaggio spirituale e come coach spirituale e terapista energetica, ho scrutato attentamente il mio cammino, discernendo tra ciò che è superfluo e ciò che è utile. Grazie alla misericordia e l’ispirazione di Dio, il quale è spesso pronto a dare risposte alle mie mille domande, ho scoperto incredibili metodi che possono dare un notevole impulso al percorso spirituale di ogni individuo. Questa esperienza è accessibile attraverso le seguenti opzioni: Scelga i suoi passi di luce

Tanto amore e luce per lei e magari a presto!

Natalie